Speaker

Ti presentiamo le voci di questa quinta edizione di Play Copy. Abbiamo scelto relatori e relatrici di grande spessore, che sappiamo contribuiranno ad alzare l’asticella della qualità di questo convegno. Ogni protagonista ti regalerà infatti spunti di riflessione, casi studio, esempi, strategie che provengono da esperienza decennale. Fa’ la loro conoscenza!

Alice Orrù vive da nove anni in Catalogna, vicino a Barcellona. Si è laureata in Economia all’Università di Siena, ma ha sempre preferito la…
Annamaria Anelli fa la business writer da prima che nascesse Facebook e ha un passato corposo come Instructional Designer per l’Isvor Fiat, cioè l’ex scuola…
Ella Marciello è una direttrice creativa, copywriter e communication strategist. Muove i primi passi nell’ambito della comunicazione nel 2010, prima in azienda e poi…
Neurodivergent Advocate, divulgatore scientifico, scrittore e conferenziere, docente universitario, pianista e clavicembalista, ex costruttore di clavicembali senza rimpianti. Coordina il Master in Musicoterapia dell’Università…
Copywriter, Direttore Creativo e fondatore di SuperHumans, agenzia di comunicazione con uffici a Roma e Milano. Lavora da sempre in pubblicità, ed è stato direttore creativo…
Sapete cos’hanno in comune Marco Montemagno, Checco Zalone, Edoardo Leo e i Modà? Me. Tutti famosi tranne io, designer di alcuni loro progetti.  Brand…
Inserita da Art Newspaper tra i 4 migliori social media manager al mondo per la gestione di account museali durante la pandemia, Ilde Forgione…
Marco Zoppi (italiano) e Rolanda (lituana) si sono conosciuti ad un congresso di Magia in Lettonia 10 anni fa. Da quel momento hanno iniziato a girare…
Brand personality strategist, esperta in identità verbale, formatrice, CEO di Pennamontata, mamma di Copy42 e di recente anche di un meraviglioso bambino. Valentina Falcinelli lavora per…