Luca Altimani

Luca Altimani è un essere umano. Inoltre, è ex admin di Commenti Memorabili, Copywriter, creativo puro, consulente creativo per le aziende, CEO & Founder di niente. Utilizza l’ironia per creare contenuti e aiuta le aziende ad approcciarsi a questo tipo di comunicazione. Cioè sto scrivendo io stesso la mia biografia, perché devo descrivermi in terza persona? Facciamo che mi fermo, ingrano la marcia e riparto con la “prima”. Approfitto di questo spazio per salutarvi, ricordarvi che il prezzo del cavolo verza è sceso sensibilmente e passare alla parte in cui parlo delle collaborazioni che ho avuto, per darmi un tono che trasudi importanza.

Ho collaborato con Commenti Memorabili, Confindustria, Learnn, Legolize, Marco Montemagno, Al.ta Cucina e la Regina Elisabet… no, quella no.

Insieme a Commenti Memorabili, ho vinto il premio “Miglior Pagina Facebook” nel 2016 e nel 2018 ai Macchianera Awards, e il premio San Bernardino per la miglior pubblicità profit con la campagna “I love you hater”, in collaborazione con Sprite. Ho contribuito al libro “Il lavoro che c’è – Jobs on the rise” di Luca Maniscalco, fatto un corso su Learnn, realizzato una guida per usare LinkedIn fuori dagli schemi (Linked-Out) e tante altre belle cose che, se ve le descrivessi tutte, avreste trovato un nuovo sistema per addormentarvi che non sia l’arcaico “contare le pecore”. Ci vediamo presto.

Condividi con i tuoi amici